Mps, Padoan se la prende con i risparmiatori. E dice bugie

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan non chiederà al Monte dei Paschi di Siena la pubblicazione della lista dei primi 100 debitori che non hanno restituito i prestiti ricevuti causando in parte i 47 miliardi di sofferenze lorde registrate in ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

SIENA – Nella vicenda della banca senese arriva – come previsto – l'intervento della Bce. Nella settimana dal 23 al 27 gennaio, è in programma la visita degli uomini della Banca centrale europea. (Firenze Post)

In premessa, il Sindacato – anche alla luce delle notizie di stampa apparse negli ultimi ... sono state convocate dall'Amministratore Delegato, alla presenza della Responsabile delle Risorse Umane. (I-Siena)

Sono in arrivo a Siena gli ispettori della Bce per verificare i conti di Mps, anche se l'intervento è definito di routine, ed è in calendario dal 23 gennaio in poi. Intanto il governo sta elaborando il decreto attuativo che conterrà le modalità ... (Il Cittadino on line)

A fronte della pubblicazione di una serie di nomi da parte della stampa di presunti grandi debitori insolventi del Monte dei Paschi, alcuni hanno tenuto a precisare la prorpia situazione. SIENA. (Il Cittadino on line)

SIENA. (Il Cittadino on line)

Giorni decisivi per il rilancio di Mps, sotto la lente dell'Ue e della Bce, con il Tesoro che potrebbe diventarne il primo azionista già entro maggio ed è chiamato intanto a garantire nuova liquidità alla banca. (L'Arena)