Destra, Alemanno incoronato leader

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Nasce il «Movimento nazionale per la sovranità». Il nuovo soggetto della destra in cui confluiscono Azione Nazionale e La Destra di cui Francesco Storace «incorona» sul campo leader Gianni Alemanno, celebra a Roma il proprio congresso ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. Contrari 32, astenuti 28. (La Prima Pagina)

Registrazione video di "III° Congresso Nazionale de La Destra", registrato a Roma il venerdì 17 febbraio 2017 alle 11:20. Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... (Radio Radicale)

La decisione è ... (ilgiornaleditalia)

I primi moti a San Pietroburgo, con lo zar asserragliato nei suoi palazzi, e con la nascita dei soviet. Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. (Santalmassiaschienadritta)

Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Considerando…Continua a... Matteo Salvini prova a spostare il dibattito politico attualmente concentrato sulla scissione nel Pd. (La Prima Pagina)