Giro d'Italia, Nibali: «Carico come nel 2013 ma con più esperienza»

Il Messaggero SPORT

Michele Scarponi lo esalta: «Uno come Vincenzo meglio avercelo in squadra che contro». Mentre Mikel Landa, suo compagno di squadra fino a poco tempo fa e oggi avversario da temere, lo tratta con deferenza («è forte in salita, ed è forte in pianura ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Migliaia di persone in piazza, ieri, per la cerimonia di presentazione delle ventidue squadre iscritte alla 99/a edizione del Giro d'Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Attacco al re. Il Giro parte dall'Olanda con un netto favorito, Vincenzo Nibali, che l'ha già vinto nel 2013 e ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - È Vincenzo Nibali il vincitore del Giro d'Italia pronosticato da Snai, che vede nello spagnolo Mikel Landa il principale concorrente per il corridore siciliano. (Corriere dello Sport.it)

sportGiro d'Italiaultime notizie. Gli spagnoli Landa e Valverde sono i principali avversari del siciliano. (Fanpage)

Attacco al re. Lo sfidano in quattro, Valverde il più pericoloso. (La Stampa)

Il ciclista olandese ha ottenuto lo stesso tempo dello sloveno ... Tom Dumoulin del Team Giant-Alpecin ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia 2016, la cronometro di 9.8 km ad Apeldoorn, in Olanda, con il tempo di 11'03". (Rai Sport)