Prof nudo in tv da Fabio Fazio, aperta un'istruttoria: «Assente a scuola da gennaio per infortunio»

ilmessaggero.it INTERNO

Domenica scorsa è apparso in tv quasi nudo, nel programma "Che Tempo che Fa" condotto da Fabio Fazio, indossando solo un asciugamano a coprire le parti intime. Jean Pascal Marcacci è infatti il presidente dell'Aner, l'Associazione Naturisti dell'Emilia-Romagna, ma anche docente di Diritto all'IIS Rosa Luxemburg di Bologna. Il prof, tuttavia, è assente da scuola dallo scorso gennaio per un infortunio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Insegnante naturista in TV: si muove l’Ufficio scolastico, possibili violazioni disciplinari Di L’insegnante è assente da scuola dallo scorso gennaio a causa di un infortunio. (Orizzonte Scuola)

Il docente naturista di un liceo di Bologna che è stato ospite della trasmissione in onda sul Nove “Che Tempo Che Fa” la scorsa domenica 28 aprile assente da mesi a scuola per infortunio torna all’attacco. (Tecnica della Scuola)

Una comparsa peculiare daro che l’uomo si è presentato con solo un telo a coprire le parti intime. Ma c’è una ragione per questo suo “outfit”: Marcacci è infatti presidente regionale dell’Associazione naturisti dell’Emilia Romagna e, dopo l’intermezzo della Luciana Litizzetto che parlava di naturismo, l’uomo è intervenuto per supportare la causa. (StrettoWeb)

Il docente di Diritto all’IIS Rosa Luxemburg di Bologna non tornava in classe dallo scorso gennaio, da quando si era procurato un infortunio che lo costringeva ad assentarsi dalla scuola. Jean Pascal Marcacci ha preso parte alla scorsa puntata di Che Tempo Che Fa in qualità di presidente dell’Aner, l’Associazione naturisti dell’Emilia-Romagna. (Open)

Per la sua partecipazione in tv, fa sapere il dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale, sarà ora aperta un'istruttoria. (Fanpage.it)

Il presidente dell'Associazione Naturisti Emilia-Romagna ha partecipato in veste di ospite alla scorsa puntata di "Che Tempo Che Fa", ma da gennaio risulta assente per infortunio dalla scuola superiore di Bologna dove lavora come docente: l'Ufficio provinciale scolastico ha annunciato l'intenzione di avviare un'istruttoria (ilGiornale.it)