Romanisti e laziali insieme nel raid razzista

Viola News INTERNO

La Gazzetta dello Sport racconta nuovi particolari del tremendo agguato avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì a Campo de' Fiori, pieno centro di Roma, con bersaglio circa 20 tifosi del Tottenham. Il bilancio è di 11 feriti, di cui 9 inglesi, un californiano e un ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

È un problema deontologico. I media dovrebbe informarsi prima di divulgare certe cose, perché possono provocare danni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

Stando alle prime indagini, il blitz sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras ... - Sono stati fermati sei presunti aggressori del gruppo di tifosi del Tottenham vittima la notte scorsa di un raid in un pub in piazza Campo de Fiori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pesante il bilancio degli scontri: dieci feriti, uno ricoverato in codice rosso. Notte di follia a Roma a poche ore ... (Sport Mediaset)

Gli ultras del Tottenham sono stati aggrediti da quelli della Lazio all'interno di un pub: il bilancio è pesantissimo, dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e uno ricoverato in gravi condizioni. (Reggionline)

Fra le persone che hanno ... Il patron biancoceleste garantisce che lo sport non c'entra nulla con quanto accaduto nella notte. (Goal.com)