I bigliettini del Papa al cardinale Baldisseri durante il sinodo

Caserta24Ore ESTERI

(Marco Tosatti – Il Giornale)Che cosa c'era scritto nei bigliettini che papa Francesco, nell'aula del Sinodo, scriveva e poi mandava al segretario generale del Sinodo, il cardinale Lorenzo Baldisseri? Curiosità senza speranza. MARCO TOSATTI E' un desiderio ... (Caserta24Ore)

La notizia riportata su altre testate

Panorama · News · Cronaca ... Ma i conservatori fanno muro. (Panorama)

Si terrà oggi mercoledì 15 ottobre 2014 la consueta udienza generale del Papa. (ContattoNews.it)

Curare le “famiglie ferite” (separati, divorziati) con “scelte pastorali coraggiose”. Cogliere gli “elementi positivi” presenti anche nelle “forme imperfette” di famiglia, comprese le convivenze pre-matrimoniali. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il cardinale Erdo presenta la “relatio post disceptationem”. Gli omosessuali possono dare un “appoggio prezioso” al proprio partner e hanno "doti e qualità da offrire alla comunità". (La Stampa)

La seconda settimana del Sinodo si apre con una relazione che parla delle divisioni sull'ipotesi di apertura ai divorziati risposati. La Chiesa lancia una sfida educativa sugli omosessuali, che hanno molto da dare alla comunità - di M. (Fidelity News)

(AGI) - CdV, 13 ott. Con queste parole, contenute nella "Relatio post-disceptationem" del Sinodo, la Chiesa Cattolica ha avviato oggi una vera e propria "conversione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)