Horizon Zero Dawn: Aloy confermata e più macchine presenti?

Gonzalez ha anche affermato che il (possibile) sequel del gioco sarà caratterizzato da "una storia altrettanto profonda!". Ci sentiamo in dovere di non deludere i giocatori che tanto tempo hanno investito in Horizon: Zero Dawn e che ci hanno donato un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Il lungometraggio, prodotto dall'emittente televisiva olandese VPRO è stato trasmesso in diretta TV ed ora è disponibile per la visione, gratuitamente, su YouTube. Horizon: Zero Dawn è il protagonista di un nuovo documentario. (IGN Italia)

Il narrative director John Gonzalez ha rivelato lo studio ... (CittaCorriere)

Horizon Zero Dawn ha ricevuto un ottimo successo di pubblico e critica ed era quindi inevitabile che un seguito fosse già nei piani di Sony e dello sviluppatore Guerrilla Games. (Il Ponente)

In una recente intervista con GameInformer il team di Guerrilla ha parlato dell'ancora ipotetico seguito dell'acclamatissimo Horizon Zero Dawn, una delle più importanti esclusiva PlayStation 4 uscite nel 2017. (98zeroinfo)

‘Buio a Mezzogiorno. Al Shabaab nel nord-est del Kenya’ è il documentario di Angelo Loy e Tommy Simmons incentrato sull’attacco perpetrato nel 2015 dai miliziani di al-Shabaab ai danni dell’unica università del Kenya. (Umbria24)

Sono davvero divertenti da creare e costruire". Il team di sviluppo olandese, noto per il franchise di Killzone, ha infatti osato e cambiato genere, regalando a tutti i possessori di PlayStation 4 la splendida avventura dell'emarginata Aloy. (CittaCorriere)