Locarno 2014, giorno 1: da Melanie Griffith alla giungla di Lav Diaz

L'Heimat filippino di Lav Diaz e lo Shakespeare argentino di Mathias Pineiro inaugurano il concorso internazionale. Melanie Griffith e Rita Pavone sono le protagoniste dell'incontro col pubblico. (Movieplayer.it)

Su altri media

Melanie Griffith non vedrà la figlia Dakota Johnson recitare in Cinquanta Sfumature di Grigio... (Play4movie)

La manifestazione, organizzata dalla A.S.D. di Alessandro Bisozzi - SANTA MARINELLA – La storica Piazza Trieste si è dimostrata fin troppo piccola per contenere il numeroso pubblico intervenuto in occasione della riunione pugilistica internazionale svoltasi ieri sera. (La Voce del Popolo )

Conferenza stampa (3) La Pro-Loco di Strongoli ha presentato nel corso di una conferenza stampa l'iniziativa “Ma il mare non vale una cicca?”. (Il Cirotano)

L’AQUILA – Domani il festival del film Locarno dedica per la quarta volta una giornata alle realtà formative in ambito cinematografico e audiovisivo … (L'AquilaOggi)

Provengono da tutta Europa i volontari che dal 3 al 31 agosto prenderanno parte al campo di volontariato internazionale organizzato da Emmaus ad Aselogna di Cerea (Vr), per sostenere l’avvio della nuova comunità nella quale in autunno (Verona Oggi)

Dalle 20.30 la piazza viene chiusa al traffico – insieme a via Liberiana, via Carlo Alberto e via Merulana – da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)