Maltempo: in Abruzzo neve sui monti, allagamenti a Pescara

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - L'Aquila, 11 nov. - Come anticipato dalla previsioni meteorologiche il maltempo ha colpito anche l'Abruzzo. Temperature in sensibile calo ovunque e neve sui monti a partire da quota 1.000, 1.200 metri. Fiocchi bianchi abbondanti cadono anche a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono profonde le ferite lasciate dall'ondata di maltempo che lunedì e martedì ha investito l'Umbria, soprattutto sul versante appenninico (Umbria24)

Sono stati i colleghi di lavoro a dare l’allarme. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, le condizioni dell’operaio erano disperate; hanno tentato invano di rianimarlo e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La Sib Confcommercio ha chiesto alla Regione Abruzzo di “attivarsi immediatamente” per effettuare dei sopralluoghi … (Vasto 24)

PESCARA – L'assessore alla Protezione civile del Comune di Pescara, Berardino Fiorilli ha fornito un ulteriore aggiornamento sulla situazione in città flagellata dalla violenta ondata di maltempo.Per fortuna l'acqua caduta in abbondanza da ormai ... (L'Opinionista)

Dopo una giornata di allerta, alle 21,30 il fiume Pescara esonda. PESCARA. (Il Centro)

E’ stato trovato da un collega che ha dato l’allarme. L’africano da 12 anni era in Italia. (La Prima Pagina)