Piazza Affari chiude calo -0,20%

EconomiaWeb ECONOMIA

Stm recupera il calo della precedente seduta. Azimut inverte la rotta: su di quasi il 2%. Borsa Milano. Piazza Affari chiude poco mossa dopo il sì del parlamento greco al secondo pacchetto di riforme che apre la strada ai colloqui sul nuovo bailout con ... (EconomiaWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i primi scambi svetta Stm segna +5,14% a 7,17 euro. Partenza positiva per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che in avvio di seduta segna +0,58%. (Adnkronos)

A Lipari le mamme tornano a protestare: dopo il punto nascita, ancora chiuso nonostante la deroga del ministero della Salute per Pantelleria (riaperto) e Lipari, ora tocca al punto... La logica dei "freddi numeri" continua a colpire la sanità delle isole Eolie sempre più penalizzate. (Infomessina)

(ANSA) - MILANO, 23 LUG - Avvio positivo per Piazza Affari dopo il sì del Parlamento greco al secondo pacchetto di riforme: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,60%, l'Ftse It All-Share un aumento dello 0,56%. (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna cedendo lo 0,14% a 23.599 punti. Dopo i primi scambi, negative anche le borse europee: Francoforte -0,37%, Londra -0,05%, Parigi -0,1%, ... (Italia Oggi)

Secondo giorno di chiusura a segno meno per la Borsa di Milano, che archivia una seduta poco mossa (Ftse Mib a -0,13%, AllShare -0,04%) in attesa del voto del parlamento greco sul secondo pacchetto di riforme. (Solo News)

A Piazza affari ... Avvio in positivo per i mercati azionari europei. (ForexInfo.it)