Borse europee: chiudono negative, pesa crisi in Ucraina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 15 apr. - Le borse europee chiudono negative per l'inasprirsi della crisi in Ucraina e dopo il calo superiore alle attese dell'indice Zew sulla fiducia delle imprese tedesche. Pesa anche Wall Street, partita bene e poi diventata negativa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Investitori tedeschi sempre più pessimisti nei confronti dell'economia. Ad aprile l'indice ZEW relativo al sentiment in Germania è scivolato a 43,2 punti rispetto ai 46,6 punti di marzo. (Teleborsa)

Le borse europee proseguono la seduta in ribasso sulla scia del calo superiore alle attese dell'indice Zew sulla fiducia delle imprese tedesche, flessione causata dall'apprensione per la crisi in Ucraina. (Milano Finanza)

15-04-2014 16:51 - Non basta all'Europa l'ulteriore rialzo di Wall Street per recuperare terreno. (Bluerating.com)

Si tratta del quarto calo consecutivo, oltre le attese degli economisti che aspettavano un calo ... (Lettera43)

Piazza Affari ha terminato la seduta in rosso del 2,33%, scendendo a 20.817 punti e amplificando i ribassi dopo le parole del ministro russo Dmitry Medvedev, che ha dichiarato che l'Ucraina è sull'orlo di una guerra civile. (Milano Finanza)

Pesa anche Wall Street, partita bene e poi diventata negativa. (AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)