La triste discesa in campo di Fede: «Ho fatto flop, Report fa ...

25/11/2012 - 20.20 - Triste e solitario Emilio Fede presenta il suo Movimento Vogliamo Vivere. Ad ascoltarlo a Milano non c'è nessuno. Lui stesso lo ammette: «Ho fatto flop». Poi parla di povertà, ci tiene a dire che è un giornalista e parla di Biagi che lo volle al Tg1 e di Report. (Linkiesta.it) - Sezione: DALL'INTERNO  

Salvatore Barbera, medico e consigliere nazionale ANAAO ASSOMED, e il Presidente di Lega Ambiente si appellano al principio di precauzione sul MUOS di Niscemi

Il dott. Salvatore Barbera, stimato professionista della provincia di Enna e consigliere nazionale dell'ANAAO ASSOMED, la sigla più rappresentativa dei Dirigenti Medici, rilascia la propria dichiarazione in merito al MUOS di Niscemi, il temutissimo sistema di telecomunicazioni satellitari in via di... (ENNA NOTIZIE - 29 novembre 2012)

'Povero' Emilio Fede: "Prendo 20mila euro al mese, ma sono in rosso. Silvio mi ha abbandonato"

"Al ballottaggio voto Bersani. Renzi? Si vergognava di venire al Tg4 per la sua visita ad Arcore”. (IBTimes Italia - 28 novembre 2012)

ROMA: La rivoluzione dalla A alla Z

Roma non è stata costruita in un giorno. Nemmeno l’As Roma 2.0, quella americana. Per farla così come la vedete oggi, ne sono serviti quasi 600. Considerando il 15 aprile 2011 – leggi gli accordi di Boston – come il momento zero, quello del passaggio di consegne tra Uniciredit e la cordata a stelle e [...] (LaRomaSiamoNoi.com - 28 novembre 2012)

In un video gli onorevoli (M5S ) Mangiacavallo e Ferreri mostrano lo scempio del Muos

Matteo Mangiacavallo e Vanessa Ferreri, cittadini a 5 stelle eletti all’ARS, spiegano alcuni motivi per cui il MUOS va fermato. Siamo alla Sughereta di Niscemi, un paradiso terrestre e sito di interesse comunitario, dove vogliono costruire un inferno per le vite dei cittadini e per l’ambiente: il MUOS, il... (RagusaTG - 27 novembre 2012)

Primarie Pd, a Crotone e provincia Bersani sul podio

Sono 11.229 gli elettori nella Provincia di Crotone che si sono recati alle urne per le Primarie del Partito Democratico. I risultati hanno premiato Pierluigi Bersani con 6478 voti (58%); al secondo posto Matteo Renzi con 3360 (30,32%); a seguire Vendola 847 (6,95%), Tabacci 509 (4,61%) e Puppato 35... (La Prima Pagina - 26 novembre 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

triste discesa campo fede

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Mircea Lucescu
1945, Bucarest (Romania)
Erich Priebke
1913, Berlino (Germania)
Patti Scialfa
1953, Deal (Usa)
Carl Cox
1962, Manchester (Regno Unito)
Fernando Alonso
1981, Oviedo (Spagna)