Renzi a Londra da Cameron, rilancia sulle riforme: "Vanno fatte"

TMNews ESTERI

Londra, 2 apr. (TMNews) - Una visita nel segno delle riforme e della lotta alla disoccupazione. Dal primo ministro David Cameron al sindaco di Londra Boris Johnson, passando per il leader del Labour Ed Miliband e persino per una pronipote di Anita ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

LONDRA «È uno schema vecchio quello della minaccia delle elezioni, del “vi mando a votare”. Se la classe politica italiana non capisce che le riforme si devono fare, è bella è morta. (PassioneTecno)

.. (La Repubblica)

Un vertice a due per parlare di lavoro, lotta alla disoccupazione e alla burocrazia troppo opprimente. Matteo Renzi ieri ha incontrato il premier inglese David Cameron. (L'Occidentale)

22.30 “I dati di oggi sulla disoccupazione sono drammatici. (Expoitalyonline)

Il primo ministro britannico, David Cameron, ha accolto il premier italiano, Matteo Renzi, a Downing Street, per l'incontro bilaterale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è in visita a Londra. Dopo l'incontro bilaterale a Downing Street con il Primo Ministro del Regno Unito, David Cameron, ha visto il Segretario del Partito Laburista, Ed Miliband. (Caserta News)