Arrestato latitante in un bar del Corso Garibaldi: era ricercato in tutta Europa

NapoliToday ESTERI

Era ricercato da marzo in tutta Europa su ordine delle Autorità Francesi per riciclaggio, truffa e associazione per delinquere, Leopoldo Vitucci, 37enne, napoletano. I carabinieri lo hanno scovato nel suo bar sul Corso Garibaldi, mentre chiacchierava ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Era ricercato da marzo su ordine delle Autorità Francesi per riciclaggio, truffa e associazione a delinquere. V., 37enne napoletano, è stato preso dai Carabinieri mentre era nel suo bar sul Corso Garibaldi. (Vesuvio Live)

I carabinieri lo hanno scovato nel suo bar sul Corso Garibaldi, mentre chiacchierava con un uomo. (LA RAMPA di NAPOLI)

Era ricercato in tutta Europa per riciclaggio, truffa e associazione per delinquere, ma è stato arrestato a Napoli. (Corriere Quotidiano)

A scovarlo e arrestarlo sono stati i carabinieri del Reparto Operativo di Napoli. Leopoldo Vitucci, 37enne, latitante napoletano, ricercato da marzo scorso su mandato delle autorità francesi per associazione per delinquere, truffa e riciclaggio. (Rosa Rossa)

I Carabinieri della ... (TorreSette.it)

È stato rintracciato nel suo bar in corso Garibaldi, a Napoli, Leopoldo Vitucci, 37 anni, latitante da diverso tempo. Gli uomini dell ... (PrimaPaginaReggio24)