Palermo, ragazzo muore cadendo dal settimo piano della facoltà di Lettere

Adnkronos INTERNO

Uno studente palermitano, un giovane di 19 anni, oggi pomeriggio è caduto dal settimo piano della facoltà di Lettere dell'Università di Palermo. Sulla morte indagano i carabinieri. L'ipotesi più accreditata è quella di suicidio anche se non è stato ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

E’ il caso di Mario Chiocchetti, studente di Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Salerno, che ha ideato e realizzato insieme ad Alfonso Santitoro, studente di Ingegneria gestionale, iscritto anch’esso all’Università degli studi di Salerno, un... (Vesuviolive.it)

Il rettore Micari ha commentato l'accaduto così: “Voglio ... Una tragedia inaspettata, che lascia tutti senza parole. (NewNotizie)

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il ... (Tp24)

Ieri, a Palermo, un 19enne è volato dal balcone dell'Università, al settimo piano ... (zz7)

Il giovane per cause da accertare è caduto da un terrazzo in una zona inaccessibile della struttura. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Corriere Adriatico)

Indagini sono state svolte da Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Vittoria, intervenuti dopo una segnalazione al 112. Il giovane è morto nell’ospedale Guzzardi poco dopo il ricovero. (La Prima Pagina)