Benitez contro l'Inter: "I giocatori col cellulare anche in bagno"

Datasport SPORT

"All'Inter i giocatori andavano persino in bagno col cellulare, vedevo le luci uscire da dietro la porta". Non c'è niente da fare: Rafa Benitez, a distanza ormai di cinque anni dal famoso esonero, continua a punzecchiare i colori nerazzurri. Nel mirino ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid non fa faville nella Liga, ma anche la concorrenza latita perché il Barcellona ha perso a Siviglia e il Villareal a Valencia contro il Levante, e dopo il derby con l'Atletico, pareggiato per 1-1, sono scaturiti nuovi malumori tra ... (Leonardo.it)

Vicente Del Bosque non ha schierato giocatori del Real Madrid dal 1' contro il Lussemburgo: evento senza precedenti. (GOAL )

Cinque mesi appena insieme nell'immediato post Mourinho, poi l'addio a fine dicembre nonostante la Supercoppa italiana e il Mondiale per Club portati in bacheca. Madrid, 6 ottobre 2015 - Tra Rafa Benitez e l'Inter l'amore non è mai sbocciato. (Quotidiano.net)

Rispetto all'avvio dell'anno scorso manca un punto e 5 gol segnati. Ma il tecnico incassa: «Il mio Napoli fece 104 reti in una stagione. (La Stampa)

Stavolta nel mirino ci sarebbe la professionalità di alcuni giocatori che, secondo l'attuale tecnico del Real Madrid, si portavano i cellulari anche in bagno. Ancora polemica tra l'ex Rafa Benitez e l'Inter. (TodaySport.it)

Il Ct della Spagna, Vicente Del Bosque, tesse le lodi di Pep Guardiola e promuove il lavoro di Benitez: "Al Real non si può essere difensivisti". (GOAL )