F1 | Nico Rosberg, non mi manda papà

F1Passion SPORT

Shangai, 15 aprile 2012 – Nico Rosberg, classe 1985, figlio del campione del mondo Keke: oggi, domenica 15 aprile in Cina vince il suo primo Gran Premio in Formula 1. Un tempo c'era Keke: ricordiamo i suoi duelli con Gilles, la rocambolesca vittoria ... (F1Passion)

Su altre fonti

Quindi riaggiorniamo il borsino delle squadre, prima di celebrare l'impresa di Nico Rosberg: la McLaren rimane ... (La Stampa)

Dopo oltre mezzo secolo, per l'esattezza 57 anni, una freccia d'argento della Mercedes e' tornata ad essere davanti a tutti sulla linea del traguardo di un Gran premio di ... (Libero News)

Tutti pronosticavano una gara problematica per le Mercedes, per via dell'impiego limitato del DRS+F-duct e dello sfruttamento dei pneumatici. (Auto.it)

Dal 16 al 22 agosto, saranno 1600 i chilometri da percorrerere in bicicletta per la 'randonnée' in giro per mezza Italia: da Nerviano (poco a nord di Milano)..... (La Repubblica)

Il pilota inglese della McLaren precede di due punti il connazionale e compagno di squadra Jenson Button. (Tuttosport)

SHANGHAI, 15 Aprile – Un pitstop lento è costato a Jenson Button la possibilità di lottare per la vittoria al Gran Premio di Cina. (Tuttosport)