Giustizia, il governo pone la fiducia sulla riforma del processo civile

La Stampa INTERNO

Il Governo si prepara ad affrontare un nuovo voto di fiducia, domani, nell’incandescente Aula di Palazzo Madama. Questa volta è sul dl di riforma del processo civile che l’esecutivo opta per chiedere la fiducia dell’Aula, non prima di aver presentato un maxi-emendamento che recepisce le modifiche apportate al testo iniziale dalla commissione Giusti... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

«A nome del governo e autorizzata dal Consiglio dei ministri», Boschi ha spiegato che ... Il governo ha chiesto il voto di fiducia sul decreto di riforma del processo civile. (Lettera43)

"Una giustizia civile che funziona, soprattutto che funziona rapidamente, è la riposta più efficace - molto più del carcere - alle mafie che in questo modo perdono il loro ruolo di mediazione". (Prima Pagina News )

Tanti i temi ... Si va dalla negoziazione assistita alla riduzione delle ferie dei magistrati. (Italia 24 News)

ROMA, 22 OTT - Il governo chiede il voto di fiducia sul decreto di riforma del processo civile. Lo annuncia nell'Aula del Senato il ministro delle Riforme Boschi. (Brescia Oggi)

"Impedita introduzione divorzio breve,varate modifiche a tutela dei figli. Lo scrive in un tweet Roberto Formigoni (Ncd) (Prima Pagina News )

Condividi. Roma 22 ottobre 2014 "A nome del governo e autorizzata dal Consiglio dei ministri", il ministro delle ... (Rai News)