Immigrati, Allarme ministro Libia: situazione rischia peggiorare

Tiscali INTERNO

Roma, 12 mag. (TMNews) - Tripoli lancia l'allarme: nel campo dell'immigrazione clandestina, il ministro libico Ashour Bin Khayal ha detto di temere "un peggioramento". E' stata espressa al ministro Giulio Terzi, ha spiegato il ministro libico che oggi ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Immigrati africani sono vicini al confine tra Egitto e Libia: finora non sono grandi ... (La Prealpina)

Lo dichiara l’on. “Stiamo facendo il nostro dovere in linea con le tradizioni di ospitalità e di convivenza che la Città di Mazara del Vallo ha sempre dimostrato, ma lo Stato deve aiutarci o non potremo più assolvere ad un compito doveroso ma molto costoso”. (Canicatti Web Notizie)

Emergenza immigrazione all'orizzonte, secondo la Libia. E Terzi fa appello all'Unione Europea: «serve un piano urgente». (Fanpage)

La casa nipponica è però tornata ieri sulla decisione e ha annunciato che il tanto atteso update a Ice Cream Sandwich per Xperia S arriverà durante la prima settimana di Giugno. Anche quello che... (Androider.it)

Il ministro degli Esteri libico al termine di un incontro con l'omologo italiano: "Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina''. (Stranieri in Italia)

Tripoli lancia un allarme relativo all'immigrazione clandestina, che da qui a medio termine potrebbe riversarsi sulle coste ... (RaiNews24)