E i paninari catanesi pagano

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Multati poi quattro venditori ambulanti di prodotti ortofrutticoli in piazza Bonadies, viale Mario Rapisardi e piazza 2 Giugno, perché erano sprovvisti di autorizzazione amministrativa al commercio, dei requisiti professionali e della concessione di suolo pubblico: verbali complessivi di 3.579 euro, con sequestro della merce che è stata poi devoluta in beneficenza.

Altri due venditori ambulanti, uno di prodotti ittici e l’altro di prodotti ortofrutticoli, in piazza 2 Giugno e in viale Mario Rapisardi, sono stati sanzionati per aver occupato abusivamente il suolo pubblico con la propria merce, che è stata sequestrata e devoluta in beneficenza

– Nell’ultima settimana super lavoro per la polizia municipale di Catania, che ha disposto la chiusura provvisoria di quattro attività commerciali, in via Auteri, via Gambino, via Scuto e via Caduti del Lavoro, perché i titolari erano sprovvisti di dispositivo di protezione individuale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Aveva un passamontagna ancora addosso, un coltello a serramanico e due grimaldelli artigianali Alla vista dei carabinieri il conducente ha aumentato la velocità nel tentativo di darsi alla fuga. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Pertanto, chiunque voglia, potrà candidarsi attraverso il sito web dell’azienda interessata all’assunzione di nuovi meccanici Cercasi meccanici in Svezia, tutti i requisiti e le altre informazioni. Chiunque abbia intenzione di cogliere l’opportunità lavorativa al volo deve essere in possesso dei seguenti requisiti. (Informazione Oggi)

Non c’è pace per l’A18 Messina-Catania e soprattutto per quanti percorrono l’importante asse viario. In meno di cinque chilometri, di fatto, due restringimenti hanno causato pesanti disagi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La giovane, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’assessore alla salute della Regione siciliana Ruggero Razza sottolinea che “non in tutte le parti del mondo viene data accoglienza ai turisti come accade in Sicilia, dove tutti coloro che come ieri accaduto ad alcuni francesi che a Catania sono risultati positivi, anche se asintomatici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La giovane in particolare, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna, salvo poi essere scoperta con le mani nel sacco dall’operatore, diffidente a ragion veduta. (Siracusa News)