Classifica annuale Forbes: Miliardari impoveriti dal virus, ma Arnault resta il più ricco nel lusso. Del Vecchio Paperone della moda italiana

fashionmagazine.it ECONOMIA

Al 27esimo posto di trovano invece François-Henri Pinault e famiglia con una fortuna valutata in 27 miliardi di dollari.

Alain e Gerard Wertheimer proprietari di Chanel si trovano invece al 48esimo posto, a pari merito con una ricchezza personale stimata in 17,1 miliardi di dollari.

Il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno, anzi è arrivato a colpire tutti, compreso il portafoglio dei miliardari di tutto il mondo. (fashionmagazine.it)

Su altri media

Ora è 22esimo nella lista di Forbes. Per il terzo anno consecutivo, Bezos ha ottenuto il primo posto in Classifica dei miliardari globali di Forbes . (Galileus Emozioni e Orologi)

Tanti i volti dello sport: il primo di questi è il patron dell’Olimpia Milano Giorgio Armani (5,4 miliardi), che supera di un soffio (5,3 mld) Silvio Berlusconi, ex patron del Milan e attualmente proprietario del Monza. (Sportface.it)

Gli Stati Uniti sono poco dietro con 44 newcomers, anche se il loro patrimonio netto combinato supera la Cina di circa $ 27 miliardi. Yuan e altri 177 nuovi entrati nella lista dei miliardari del 2020 valgono un totale di $ 369 miliardi e provengono da 20 diversi paesi. (Gooruf)

Sethi è una delle 67 donne self-made apparse quest’anno, in leggero calo rispetto alle 68 dello scorso anno. Ha una fortuna di circa 54,4 miliardi di dollari – 10 miliardi in più di un anno fa. (Gooruf)

In tutto sono 241 i miliardari della tecnologia nella classifica Forbes 2020 delle persone più ricche del pianeta, in deciso aumento rispetto ai 215 dell’anno scorso. #20 SHIV NADAR, HCL Technologies (India) – Patrimonio netto: 11,9 miliardi $. (Gooruf)

È arrivata come ogni anno la classifica Forbes sugli uomini più ricchi del mondo, ovviamente in versioni 2020. Si piazza quarantatreesimo in classifica con un patrimonio netto di 14,2 miliardi di dollari, con un delta di 14,2 miliardi di dollari rispetto all’anno precedente. (ManagementCuE)