Dell'Utri, la «latitanza preventiva» svelata da una cimice

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO - Il piano di fuga lo stavano studiando da tempo, avendo cura di non seminare troppi indizi. «Se io fossi Marcello prenderei un volo diretto per Tel Aviv», consigliava l'imprenditore catanese Vincenzo Mancuso al fratello di Marcello Dell'Utri, Alberto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Questa volta però accompagnato anche dai suoi fratelli Giovanni e Antonio e dai fratelli del boss Zagaria. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Palermo, 11 apr. - A quattro giorni dall'udienza della Cassazione che martedi' dovra' pronunciarsi sulla condanna per concorso in associazione mafiosa, l'ex senatore del Pdl Marcello Dell'Utri e' formalmente un "ricercato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Marcello Dell'Utri è stato catturato a ... (TMNews) - L'ex senatore Marcello Dell'Utri è stato arrestato a Beirut e il governo si attiverà "immediatamente" per le procedure di estradizione. (MTV News)

L'ex senatore ha giocato d'anticipo scegliendo di attendere fuori dall'Italia, c'è chi dice a Beirut, il verdetto della Cassazione, previsto per martedì prossimo, quando gli Ermellini per la seconda volta ... (PassioneTecno)

«Marcello Dell'Utri si trova in questo momento negli uffici della polizia ... (Wakeupnews)

PALERMO - L'ex senatore italiano Marcello Dell'Utri, fermato oggi a Beirut dopo l'emissione di un mandato di cattura internazionale (vedi Suggeriti), ha avuto un colloquio telefonico, autorizzato dalla polizia locale, col suo avvocato, Giuseppe Di Peri. (Corriere del Ticino)