Firenze, terremoto di magnitudo 3.6 sull'Appennino: paura ma nessun danno

Today INTERNO

La scossa ha avuto come epicentro la zona tra Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo. Paura tra gli abitanti anche a Firenze e Prato. Redazione. 25 aprile 2016 10:45. Condivisioni. L'epicentro della scossa. FIRENZE - Un terremoto di magnitudo 3.6 è ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'epicentro in località Barco nel comune di Firenzuola (Nove da Firenze)

La scossa è stata avvertita nella zona del Mugello con epicentro nel Comune di Firenzuola in località Barco. Una scossa sismica di magnitudo 3.6 a profondità di 5 km è stata registrata, alle ore 09:47, dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV. (FirenzeToday)

La profondià registrata è di 5km. Non si ... (gonews)

L'epicentro della scossa di terremoto è ... L'epicentro è avvenuto a 8 chilometri di profondità, nel territorio del comune trentino di Fiera di Primiero, all'interno dell'area del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi. (Mondo TiVu)

Una scossa di terremoto avvertita distintamente dalla popolazione si è verificata oggi, 25 aprile 2016, nell'area dell'Appennino tosco emiliano, con epicentro in Toscana tra i comuni di Fiorenzuola, SCarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo, ... (Notizie.it)

"La scossa - spiega Angelo Bassi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)