Motomondiale a Le Mans. Bagnaia si prepara,. Bastianini l'outsider

Motomondiale a Le Mans. Bagnaia si prepara,. Bastianini l'outsider
Quotidiano Sportivo SPORT

Si riparte da lì, da quel duello straordinario fra Bagnaia e Marquez. Da quella stoccata di orgoglio e di qualità con cui Pecco si è preso Jerez davanti al re di Spagna, Marc. Roba per cuori forti, che in questo week-end potrebbe tornare d’attualità a Le Mans, dove si correrà un Gp di Francia che si preannuncia equilibrato, combattuto e quindi spettacolare, come non accadeva da tempo. Bagnaia comunque ci crede. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Non solo perché ha sconfitto un rivale come Marc Marquez, ma perché ne aveva un grande bisogno. La ritrovata vittoria di Francesco Bagnaia a Jerez ha dato tanta carica al campione in carica MotoGP. (Corse di Moto)

A Le Mans è tutto pronto per la quinta prova del Motomondiale 2024. Il piemontese della Ducati è a 17 punti dal compagno di marca Jorge Martin, che con la Ducati Pramac guida il Mondiale con 92 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Pensare positivo. Ha questo approccio lo spagnolo Jorge Martin nella conferenza stampa di presentazione del GP di Francia, quinto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sulla pista di Le Mans, il centauro iberico della Ducati Pramac si presenta da leader del campionato, vendendo però Francesco Bagnaia più vicino alle sue spalle. (OA Sport)

MotoGP GP Francia, Martin: “L’obiettivo è il team ufficiale, spero di raggiungerlo a breve”

Nel giovedì francese molte le domande sulla pista di Le Mans ma altrettante sul futuro compagno di squadra. Ecco cosa ha detto il due volte campione del mondo di MotoGP. Sul suo status... (Moto.it)

Poi sul feeling con la sua Ducati del team Pramac: "Rispetto all'anno scorso, quando non eravamo a posto all'inizio, abbiamo fatto uno step". (Sky Sport)

Jorge Martin parla in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio di Francia. Sono tranquillo, anche se non sempre tutte le cose sono andare come volevamo. (SPORTFACE.IT)