Ecco le 10 startup più “gettonate” su Linkedin

Wall Street Italia ECONOMIA

Nel dettaglio la classifica Top Startups è stata creata sulla base della crescita delle assunzioni nell’azienda, dell’interesse dei membri della piattaforma nei confronti dell’azienda e dei suoi attuali dipendenti, dell’interesse per le posizioni aperte e le application effettuate, nonché della capacità da parte dell’azienda di attrarre i migliori talenti.

Di seguito le prime 10 LinkedIn Top Startup 2020 (senza particolare ordine):. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. . Eccoli. Ecco i consigli di chi accompagna sovente le startup a ricevere fondi e a districarsi tra i mille rivoli burocratici. (Green Planner)

Eventuali termini previsti a pena di decadenza dall’accesso a incentivi pubblici e per la revoca del medesimi sono prorogati di 12 mesi. 179/2012 – per le quali pertanto sarebbe consentito un termine di permanenza eccezionale di altri 12 mesi in sezione speciale. (Agenda Digitale)

Un format coinvolgente che racconterà le dieci finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori che metteranno in risalto le caratteristiche di ognuna. Le dieci finaliste (Daily Verona Network)

In chiusura sarà annunciata l’azienda vincitrice, cui andrà un premio in denaro del valore di 5 mila euro. DIECI LE aziende in finale: si contenderanno il premio destinato alle imprese hi-tech italiane, nate dalla ricerca accademica, che si sono distinte nei primi anni di attività per crescita e risultati. (Brescia Oggi)

Le prime otto imprese classificate nella graduatoria verranno ospitate all’interno dello stand degli organizzatori allestito presso Palazzo Barberini. (Cinecittà News)

Ha diverse posizioni aperte tra cui sviluppatori, ingegneri e addetti al servizio clienti. Terzo criterio, l’interesse in queste startup da parte delle persone in cerca di impiego e infine la capacità di queste aziende di attrarre talenti, che per LinkedIn significa misurare il numero di dipendenti provenienti da aziende nella loro classifica LinkedIn Top Companies. (Fortune Italia)