Un tribunale di New York contro Arab Bank: “Sostiene il terrorismo finanziando Hamas”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Ha trasferito fondi per 70 milioni di dollari ad Hamas e ad altre organizzazione terroristiche. Per questo Arab Bank è stata giudicata colpevole da un tribunale federale di New York, al termine di un processo durato trenta giorni, giunto al culmine di una battaglia legale durata circa dieci anni. Il gruppo bancario giordano è stato riconosciuto co... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Avrà sede a Palazzo Canacci e sarà coordinato da Giuseppe Quattrocchi. (Nove da Firenze)

Usa. (Metro)

Seconda notte di raid aerei americani in Siria contro le postazioni dell'Isis e del gruppo Khorasan, affiliato ad Al Qaeda e considerato la principale minaccia da parte di Washington perché, come ha spiegato lo stesso Obama, stava preparando un attentato ... (Panorama)

Sono iniziati i bombardamenti contro l'Isis in Siria. Il Pentagono diffonde il video dei bombardamenti. (Blasting News)

Gli Stati Uniti sono passati all'azione: aerei da combattimento, bombardieri e missili Tomahawk sono stati lanciati dalle navi che incrociano nella regione e hanno colpito nel corso della notte obiettivi nel nord della Siria. (LiberoQuotidiano.it)

Gli Stati Uniti e i loro alleati hanno condotto nelle ultime ore una nuova serie di attacchi aerei in Siria contro i militanti dello Stato Islamico (noto anche come Isis o Isil) con il coinvolgimento di almeno una dozzina di velivoli, tra cui anche mezzi dell'Arabia ... (Wired.it)