Miles Davis rivive grazie a Don Cheadle: gli abusi delle performance jazz in un film

"Miles Ahead", il film sul trombettista Miles Davis morto nel 1991 a 65 anni presentato lo scorso anno al New York Film Festival e successivamente al Sundance, è approdato alla 66esima edizione della Berlinale nella sezione parallela Special Gala. (Intelligonews)

Su altri media

Non ha ancora un distributore italiano Miles Ahead, il film sulla vita del grande trombettista Miles Davis che oggi ha riportato la musica, la grande musica, sul red carpet del 66° Festival del Cinema di Berlino. (TV Sorrisi e Canzoni)

Se pensate, come il sottoscritto, che l'antivirus sia una perdita di tempo, vedendo Zero Days forse cambierete idea, o quantomeno raggiungerete la consapevolezza che avere un Mac non vi mette in salvo dal grande occhio e orecchio che tutto (ci) legge. (ComingSoon.it)

Il film è stato presentato allo scorso New ... "Miles Ahead", vedrà nei panni del celebre musicista l'attore Don Cheadle, che curerà anche la regia del film. (Il Punto)

Che la commistione tra suoni e culture lontane crei splendida armonia lo dimostra alla Berlinale The Music of Strangers, il film su Yo-Yo Ma e la sua Silk Road ensemble, band composta da virtuosi di strumenti che esprimono l'identità culturale dei ... (IlCinemaniaco)

E' uscito il primo trailer del film "Miles ahead" incentrato sulla vita della leggenda del jazz Miles Davis, il biopic, diretto e interpretato dall'attore Don Cheadle (premio Oscar per "Hotel Rwanda"), raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo 1 ... (Stadio24.com)

Miles Ahead debutterà nelle sale ... (Stadio24.com)