Napoli-Trabzonspor. Scontri e assalti tra tifosi e polizia: arresti e denunce

Vesuviolive.it SPORT

Durante la partita di Europa League tra Napoli e Trabzonspor, che ha visto gli azzurri ancora una volta vincitori grazie al gol segnato da De Guzman, all’interno dello Stadio San Paolo si è scatenato l’inferno. I sostenitori turchi al famoso minuto 61 hanno appiccato un piccolo incendio immediatamente sedato... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma e Napoli vivono momenti diametralmente opposti: il 2015 dei giallorossi assomiglia sempre più ad un puzzle da 3000 pezzi di difficilissima soluzione che Garcia tenta in ogni modo di completare inserendo di volta in volta il tassello sbagliato. (Mai Dire Calcio)

Intanto è giunta una notizia che attesta l’ennesimo episodio di violenza e forse “vendetta” da parte di due giovani: come riportato da Napoli.repubblica.it, un tifoso turco del Trabzonspor è stato colpito e ferito... (Vesuviolive.it)

Stasera al San Paolo, il Napoli con un piede agli ottavi, è chiamato ad un ultimo sforzo per il passaggio del turno Questa sera alle ore 21:05, è di nuovo tempo di Napoli-Trabzonspor, stavolta allo Stadio San Paolo. (NapoliTime)

Il tecnico del Trabzonspor, Ersun Yanal, ha commentato la sconfitta contro il Napoli, che segue al duro ko incassato in Turchia: "Era dura recuperare dopo l'andata". (GOAL )

Il Napoli, praticamente certo del passaggio agli ottavi di Europa League dopo il 4-0 della gara di andata, ospita il Trabzonspor. (GOAL )

Il tecnico del Trabzonspor Yanal inquadra il retour-match col Napoli: "Proveremo a prenderci la rivincita, anche se la qualificazione è compromessa". (GOAL )