Popolare Vicenza: ritratto segreto di Iorio, ceo (d'oro) uscente

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Fa discutere la buonuscita di Iorio (6,3 milioni dopo solo 18 mesi) da Popolare di Vicenza: una fonte interna ci ha svelato il suo operato. Francesco Iorio, infatti, da alcune segnalazioni arrivate dall'interno di Popolare di Vicenza, si è presentato ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

Del resto, la strada per unire le forze è già stata segnata, nella volontà dichiarata dell'azionista, Fondo Atlante, e nella persona che lo guida, Alessandro Penati. (CataniaTopNews)

È avvenuto domenica 18 dicembre, nell’odeo del Teatro Olimpico, in occasione dell’assemblea generale dell’accademia, presieduta da Gaetano... (Vicenzareport)

Il parcheggio di Contra’ Barche, a Vicenza, sarà finalmente aperto a tutti i cittadini? Pare di sì, visto l’accordo tra Comune e Provincia che dovrebbe portare, nei prossimi giorni, ad avere... (Vicenzareport)

***** La propaganda dell’assessore Dalla Pozza non ha limiti. Da mesi presente sui... (Vicenzareport)

Fabrizio Viola, ex amministratore delegato del Monte dei Paschi di Siena, è stato nominato nuovo AD della Banca Popolare di Vicenza, mentre è stato cooptato in Veneto Banca. (LaprovinciadelSulcis)

Organizzato per la prima volta nel XII secolo per sconfiggere la peste, è un evento che coinvolge 500 figuranti vestite in costumi d'epoca. (Il Reporter)