Le editrici dei libri gender scrivono al Papa: «E lui ci ha benedette»

Il Gazzettino ECONOMIA

Aveva scritto al Papa a giugno per denunciare gli attacchi subìti negli anni e il Pontefice ha risposto alla sua missiva: Francesca Pardi, fondatrice insieme alla sua compagna Maria Silvia Fiengo della casa editrice lombarda per l'infanzia 'Lo ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Dopo la visita ai detenuti del... Il nuovo vescovo della diocesi Ariano - Lacedonia sempre più social e tra la gente. (Città di Ariano . IT)

Per la Santa Sede "in nessun modo si intende avallare insegnamenti non consoni al Vangelo". Ma conferma il "vai avanti" dato all'autrice dei libri gender. (il Giornale)

Proprio in occasione del Family Day, Pardi e la compagna Maria Silvia Fiengo - spose a Barcellona e mamme di quattro bambini - hanno scritto al pontefice allegando il catalogo dei libri incriminati: "Vorrei tanto che li leggesse. (L'Huffington Post)

Se cercate l’Italia, inutile farlo, perché non è presente.... (Bigodino.it)

Il nordic walking è una delle passioni dei nostri ospiti, e vogliono condividerla con voi. (Verona Oggi)

Roma 28 agosto 2015 ''Mi ha detto di andare avanti e mi ha impartito la benedizione'': Francesca Pardi, fondatrice con la compagna Maria Silvia Fiengo, della casa editrice per bambini Lo Stampatello, autrice di libri come Piccolo Uovo, Piccola storia ... (Rai News)