Pronto lo sciopero dei medici

CiociariaReport24 SALUTE

Aderiscono allo sciopero le sigle sindacali Anaao Assomed, Cimo, Aaroi-Emac, Fp Cgil Medici, Fvm, Fassid, Cisl Medici, Fesmed, Anpo-Ascoti-Fials Medici, Uil Medici, Fimmg, Snami, Smi, Intesa Sindacale-Cisl Medici-Fp Cgil Medici-Simet-Sumai, Sumai, ... (CiociariaReport24)

Su altri media

L'Azienda Usl della Romagna informa la cittadinanza che per l'intera giornata del 16 dicembre 2015 è stato proclamato lo sciopero nazionale del personale medico del comparto del servizio sanitario nazionale. (Ravennanotizie.it)

PROVINCIA - Sanità in tilt mercoledì 16 dicembre per lo sciopero nazionale dei medici del servizio pubblico. (Radiogold)

Contenuti e finalità di una intesa finalizzata alla integrazione sociale, che la Camera di commercio sottoscriverà con la Comunità terapeutica “ Casa dei Giovani’’ di Matera, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà venerdì 18 dicembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In questi ultimi anni, in modo ormai sistematico il nostro Sistema Sanitario Nazionale, riconosciuto essere tra i migliori al mondo, si sta frammentando e impoverendo, a danno dei Cittadini, con un rimpallo di responsabilità talvolta poco comprensibile ... (Valledaostaglocal.it)

Uvp, Alpe e M5s: "abissale distanza tra volontà politiche e comparto lavorativo dell'Usl" (Aosta Oggi)

Sono 2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero dei medici in programma mercoledì 16 dicembre. (Panorama)