Tragedia alle cave di Carrara: muore sotto le macerie franate dalla parete di marmo

La Nazione INTERNO

Carrara, 28 novembre 2016 - Un cavatore di 46 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi schiacciato da detriti di marmo in una cava del bacino di Torano a Carrara. Al momento si conoscono pochi particolari sulla disgrazia. Sul luogo della tragedia ... (La Nazione)

Su altre fonti

Giovani talenti da tutto il mondo chiamati a riqualificare in chiave sostenibile l’ex cave di pomice L'articolo Lipari: da cava a parco geominerario sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Reggio Emilia, 29 novembre 2016 – Il monte se l'è portato via. A breve sarebbe diventato papà: la compagna, Giorgia Albertazzi, reggiana, aspetta un bambino. (Il Resto del Carlino)

Il ministro per i beni culturali Dario Franceschini ha annullato gli impegni della campagna referendaria oggi a Marina di Carrara dopo la morte di un operaio in una cava di marmo. (AlgheroCitta)

E' morto travolto dalle macerie che si sono staccate da una parete; perde la vita sul colpo. Un operaio è morto sul lavoro a Torano, travolto dai detriti che si sono staccati da una parete di ... (InfoCatania)

Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini... (Vesuviolive.it)

Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un lastrone di marmo, di circa 2 tonnellate, staccatosi da una parete della cava, in località Torano. La persona deceduta si chiamava Mauro ... (PrimaPaginaReggio24)