Milan-Inter, la Curva Nord chiama tutti a rapporto: il piano per la vigilia!

Inter-News SPORT

Milan-Inter, domani sarà vigilia e la Curva Nord ha già qualcosa in programma. Ecco il piano dei tifosi nerazzurri, che chiamano tutti a rapporto. FERMENTO – Da giorni la Milano nerazzurra è in fermento per Milan-Inter, un derby che potrebbe trasformarsi in un trionfo storico per la squadra di Simone Inzaghi. Con un countdown ormai agli sgoccioli, al derby della ‘Madonnina’ manca sempre meno. Lunedì sera, alle ore 20.45, San Siro è pronto ad ospitare il big match nel quale, pur vedendo il Milan fare gli onori di casa, i colori dell’Inter faranno da padrone. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo l’errore dal dischetto di ieri sera contro l'Olympiacos in Conference League che è costata l'eliminazione, i tifosi del Fenerbahçe pizzicano Leonardo Bonucci sui social network. “Vieni per sei mesi, relegato al ruolo di ultima scelta in difesa, prendi due milioni e sbagli il rigore decisivo”. (La Gazzetta dello Sport)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos. (Liberoquotidiano.it)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso Il Real Madrid evita di calpestare lo stemma del City (Sport Mediaset)