Siria, cominciata la maxi offensiva contro la roccaforte dell'Isis a Raqqa

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Numerose unità dell'Ypg e delle Sdf, dalla fanteria all'artiglieria pesante e ai carri armati, stanno convergendo sulle postazioni loro assegnate. L'operazione per cacciare il Daesh sarà divisa in diverse fasi. di Francesco Bussoletti 24 Maggio Mag ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state difuuse dall'agenzia Afp le fotografie che mostrano membri delle Forze speciali americane nella prima linea di combattimento a nord della siriana..... (La Repubblica)

Le Forze Democratiche siriane (Sdf) hanno ucciso circa 30 terroristi in 48 ore, come parte dell'offensiva per liberare la città siriana di Raqqa. Lo riporta la milizia curda in un comunicato stampa. (ilVelino/AGV NEWS)

"Le nostre forze stanno avanzando verso il villaggio di al-Fatisah per ripulirlo dai militanti dell'Is", ha aggiunto la fonte, sottolineando che "l'obiettivo principale è liberare Raqqa dall'Is, come richiesto dagli abitanti della città in diverse ... (Mondo TiVu)

"Le nostre forze stanno avanzando verso il villaggio di al-Fatisah per ripulirlo dai militanti dell'Is", ha aggiunto la fonte, sottolineando che "l'obiettivo principale è liberare Raqqa ... (Alghero News Italy)

A dare la notizia la polizia colombiana attraverso il quotidiano El Tiempo, del quale la cronista spagnola è collaboratrice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. "In questo modo, i curdi del YPG si trasformeranno in un qualcosa di molto simile al regime di Barzani in Iraq, e la Siria sarà la Germania dei giorni nostri". (L'AntiDiplomatico)