Formula 1, Rosberg: "Ci rispettiamo ma non siamo amici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Nico Rosberg neo campione del Mondo ha festeggiato nel migliore dei modi con amici e parenti il suo successo in Formula 1. Intervistato dopo il suo trionfo ad Abu Dhabi racconta del party e del suo rapporto particolare con Lewis Hamilton. «Posso dire ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Rosberg lascia la Formula 1: "Sognavo di diventare campione da quando avevo 6 anni" (La Repubblica)

Ma non è una novità: nella storia della Formula 1 è successo già 10 volte, tra cui a Rosberg padre e allo stesso Hamilton: nel 2008 Lewis tolse il titolo a Massa vincendo ... (La Gazzetta dello Sport)

In esclusiva a Sky Uk il campione del mondo tedesco racconta il duello finale con il compagno di squadra Hamilton per il titolo: "Sono cresciuto sognando il titolo Mondiale, il che ha reso la domenica di Abu Dhabi molto più dura di quanto fosse in realtà. (Sky Sport)

Rosberg lascia la Formula 1: "Sognavo di diventare campione da quando avevo 6 anni"

Pochi giorni dopo aver vinto il Mondiale, il pilota della Mercedes è tornato nella sua città natale, Wiesbaden. Una visita a sorpresa, visto che il sindaco della città tedesca avrebbe voluto invitarlo, ma lui lo ... (DiariodelWeb.it)

«Diventare campione era il sogno della mia vita, ora posso lasciare», confessa. A soli cinque giorni dal titolo vinto ad Abu Dhabi, il fresco iridato comunica al mondo la sua decisione inaspettata: quella di appendere il casco al chiodo. (DiariodelWeb.it)

Colpo di scena nel Circus. Nico Rosberg, campione del mondo della Formula Uno, ha annunciato il ritiro dalle piste. (zz7)