Murdoch lascia i giornali inglesi

Wakeupnews ECONOMIA

ROMA – Rupert Murdoch ha preso la decisione di dimettersi dai consigli di amministrazione di società dei suoi quotidiani inglesi, ovvero il Sun, il Times e il Sunday Times. Emerge, inoltre, la probabilità che il magnate australiano dei media (non solo) ... (Wakeupnews)

Su altre testate

Rupert Murdoch, il magnate dei media a capo della multinazionale News Corp., si è dimesso dal consiglio d'amministrazione di diverse società che controllano attività editoriali e giornalistiche del gruppo negli USA, in Australia e in UK. (Tech Economy)

Si tratta di due società distinte e quotate, ovvero quella dove confluiranno le attività di intrattenimento e quella editoriale. (Lettera43)

Rupert Murdoch si è dimesso dagli incarichi che si era attribuito al vertice dei suoi giornali inglesi e subito si è sparsa la voce che la decisione fosse il preludio della loro vendita e della fuga del più importante editore del mondo dall'Inghilterra ... (La Stampa)

Rupert Murdoch si è dimesso dai consigli di amministrazione dei suoi giornali in Gran Bretagna e da quelli di "oltre una decina di società negli Usa, in Australia e India”. (Quomedia)

E la conferma arriva dalle dimissioni del presidente e amministratore delegato, Rupert Murdoch che abbandona i consigli di amministrazione dei quotidiani inglesi e alcune piccole ... (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)