Dalla Regione 61 milioni per tagliare le liste d'attesa. Ambulatori aperti di sera - MALPENSA24

malpensa24.it SALUTE

IL RISPETTO DEI TEMPI PER L’EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE – In caso di indisponibilità della prestazione entro i tempi previsti, la struttura si attiva per individuare altri Enti (pubblici o privati accreditati) del territorio; inserisce il cittadino in lista di attesa per programmare l’appuntamento entro i tempi e in ultima istanza erogherà la prestazione in regime di libera professione con oneri a proprio carico (escluso ticket). (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Approvata in Lombardia una delibera che mira a ridurre considerevolmente le liste d’attesa nella Sanità. Si prevedono 61 milioni di euro stanziati per garantire più di 7 milioni di prestazione entro dicembre 2024, di quelle che rientrano nel Piano Nazionale Gestione Liste di Attesa. (QuiFinanza)

Il Coordinamento lodigiano per il diritto alla salute e il suo portavoce Andrea Viani intervengono in seguito alla conferenza stampa dell’assessore regionale al welfare Guido Bertolaso che ha annunciato l’erogazione di 61milioni di euro alle Asst lombarde, per la riduzione dei tempi d’attesa. (Il Cittadino)

The post Giunta regionale: varato nuovo piano di recupero e contenimento liste di attesa, oltre 11,5 milioni di euro a disposizione appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne hanno inventata un’altra. Hanno fatto una affissione pubblica senza avere interpreti che possano coprire, con modi e tempi, la storia ormai divenuta teatrale. (Il Fatto Quotidiano)

La Lombardia ha approvato una delibera finalizzata a ridurre le liste d’attesa nella sanità. (Il Fatto Quotidiano)

The post Orvieto Walking Marathon, domenica 14 aprile attesi mille partecipanti in città appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)