Mourinho esclude anno sabbatico, “Non sono stanco”

La Stampa SPORT

José Mourinho non vede l'ora di tornare ad allenare dopo l'esonero dalla panchina del Chelsea. L'obiettivo del portoghese, comunicato dall'agenzia che lo rappresenta, è quello di intraprendere subito una nuova sfida. “Non prenderà un anno sabbatico ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la qualificazione in Champions League, la ... Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. (Stadio24.com)

LONDRA. Nelle ultime settimane i suoi occhi tristi, il suo sguardo nel vuoto hanno fatto il giro del mondo, facendolo sembrare perfino tenero. (Il Centro)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)

Klopp: "Il mio punto più basso al Liverpool" (La Repubblica)

Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. Il manager olandese ... (Calcio Fanpage)

E, così, all'infinito. Accade nel gioco del domino, e ... (Il Messaggero)