Minuta, alta o formosa: ora la Barbie diventa più "umana" - Foto

La bambola icona cambia, abbandonando la perfezione delle sua forme e avvicinandosi sempre più alla realtà. Dopo 57 anni di successi, incrinati solo di recente con il boom dei giochi elettronici e di nuove bambole, Mattel intraprende il cambiamento più ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

La bambola più famosa del mondo abbandona le curve perfette e diventa più "umana". Ognuna è disponibile con ... (Sky Tg24)

Nel dimenticatoio, quindi, la classica Barbie dalle "forme perfette", quella tanto criticata poiché rappresentava un canone di bellezza troppo difficile da raggiungere e lontano dalla realtà e che quindi poteva trasmettere un messaggio sbagliato alle ... (Il Punto)

A 57 anni dal suo lancio sul mercato, la Barbie rinascerà in tre nuove taglie: tall, petite e curvy, ovvero alta, piccola e formosa. (Rai News)

Roma – E' la bambola più famosa al mondo e con il passare degli anni si è adattata a nuovi trend e mode. Si tratta della Barbie, nata 57 anni fa che ha conquistato anche la copertina del famoso giornale il Time. (PUPIA)

Il nuovo modello Curvy, dichiara Mattel, è più vicino alle taglie femminili reali. Le nuove Barbie e l ... (IO donna)