F1 | America e Formula 1: una storia complicata

Alessandro FranceseF1Sport.it 28 ottobre 2014 – Domenica sul Circuito delle Americhe di Austin, in Texas, si correrà la per la terza volta un GP di F1. Cerchiamo di capire le differenze e i punti di contatto tra due mondi, a tratti opposti, con anche qualche tuffo in un passato a volte turbolento. - Il... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno – spiega…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’estate però, nonostante le belle giornate, è finita e tanti sono i dubbi che ci assalgono per il futuro invernale della... Quest’estate abbiamo parlato spesso del nuovo flusso turistico che ha investito la città di Napoli. (Vesuviolive.it)

Dopo che anche l’ultimo ricorso alla Corte suprema è stato respinto, la condanna di Miguel Paredes è (Expoitalyonline)

Si torna nel circuito di Austin sede del Gran Premio degli Stati Uniti. Situato nel bel mezzo del Texas, Austin non dovrebbe riservare problemi o grandi sorprese dal meteo, anche se nelle due edizioni... (f1sport.it)

.. (La Repubblica)

Come abbiamo ribadito più volte, a Napoli cultura e superstizione si fondono in un unico grande concetto. Napoli con le sue credenze e le sue tradizioni si inserisce di diritto nella lunga schiera delle “città mistiche” dove parole come mistero e magia sembrano essere all’ordine del giorno. (Vesuviolive.it)