Roma, quarantenne si denuda e compie atti osceni su un autobus affollato

La Prima Pagina INTERNO

​L’uomo di 42 anni, romano, è stato fermato da un poliziotto del Commissariato Aurelio, libero dal servizio, che si trovava a bordo di un autobus, ed è intervenuto per bloccare l’uomo intento a compiere atti osceni in pubblico. Il mezzo era affollato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La cortesia è la forma più accettabile dell’ipocrisia. (Roma Daily News)

Che la Sicilia fosse al disastro, lo avevo detto in tempi non sospetti e le responsabilità di... (Nuovo Sud)

“Talora la barzelletta oscena (come d’altra parte quella non oscena) è una forma d’arte, una variazione dell’epigramma o della satira antica: ve ne sono alcune che sono piccoli capolavori teatrali o verbali“. (Vesuviolive.it)

Lo scorso 24 gennaio il “Nucleo falsi documentali” del Corpo di Polizia Provinciale ha eseguito un provvedimento di carcerazione a carico di un cittadino di origine moldava, residente a Verona da oltre dieci anni. (Verona Oggi)

Prosegue la campagna di prevenzione lanciata dalla Polizia municipale a seguito dell'elevato numero di pedoni investiti nel 2014. (Verona Oggi)

Stamane nel giro di tre ore, dalle 8 alle 12, ad un posto di blocco della Polizia Stradale di Siracusa lungo la Strada Statale 114, nell'area di servizio "Gargallo Ovest", gli agenti hanno decurtato 225 punti della patente di guida ad automobilisti per infrazioni varie, come il mancato uso delle cinture di... (Nuovo Sud)