Beyoncé vince il Super Bowl con omaggio alla storia afroamericana

New York, 8 feb. (askanews) - A vincere davvero il Super Bowl non sono stati i Denver Broncos ma è stata Beyoncé. La popstar texana, che ieri ha cantato durante l'halftime show della notte sportiva più attesa dell'anno americano insieme ai Coldplay e a ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

L'anno scorso l'halftime show del Super Bowl fece il record di spettatori ... Francesca Pellas. (America24)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

Il video è il primo di un progetto che vuol promuovere località ed esperienze da vivere in Umbria (Umbria24)

11:14 (ANSA) - MILANO - Dopo l'annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest'estate vedrà il debutto di un'altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo ... (Corriere della Sera)

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell'HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio ... (Cube Magazine)

A pochissimi minuti di distanza dalla sua incredibile performance insieme ai Coldplay e Bruno Mars all'Halftime Show del Super Bowl, Beyoncé Knowles ha annunciato, a sorpresa, tutte le tappe del suo Formation World Tour 2016, che nel corso della ... (GingerGeneration.it)