Fango sui politici poi assolti: il Csm (finalmente) fa un po' di autocritica

Il Secolo d'Italia INTERNO

Le clamorose assoluzioni di Roberto Cota e di Ignazio Marino, unitamente all'archiviazione della posizione di 116 indagati nell'ambito dell'inchiesta Mafia capitale riaccendono i riflettori sull'interventismo della magistratura che condiziona ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUBBLICATO IL 08 OTTOBRE 2016 DA Giuseppe Trapani. E certe inchieste nascono elefanti ma diventano topolini. (Lettera43)

6. di. (Corriere della Sera)

Il magistrato, dopo una nota inviata dal procuratore di Palermo Francesco Lo Voi al Csm, è stato ascoltato a Palazzo dei marescialli.. (La Repubblica)

Anche volendo considerare il trasformismo politico che in questa legislatura sembra essere pane quotidiano e aggiungendo altresì l'ingrediente non ... (Contattolab)

Eppure il pm aveva chiesto una condanna a tre anni. E così, scontrini e ricevute di Ignazio Marino - sindaco di Roma a furor di voto, poi azzoppato, umiliato, sfiduciato - non erano fuorilegge. (il mattino di Padova)

E così, scontrini e ricevute di Ignazio Marino - sindaco di Roma a furor di voto, poi azzoppato, umiliato, sfiduciato - non erano fuorilegge. Dal momento in cui la valanga giudiziaria si è messa in .. (il mattino di Padova)