Consip, Emiliano in procura a Roma: interrogato come teste. I pm acquisiscono gli sms ricevuti da Lotti e Tiziano Renzi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il governatore della Regione Puglia è rimasto per circa un'ora negli uffici dei magistrati capitolini. È stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale acquisti della pubblica amministrazione che vede indagati - tra gli altri ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Gli é stato chiesto degli sms ricevuti nel 2105 dall'attuale ministro Luca Lotti - all'epoca sottosegretario alla presidenza del Consiglio - che lo invitava a incontrare il faccendiere Carlo Russo, amico del padre dell'allora premier Matteo Renzi ... (Reggio Prima Pagina)

Nuovo capitolo dell'inchiesta Consip sugli appalti nella pubblica amministrazione: i pm romani hanno ascoltato per circa un'ora come testimone il presidente della Puglia Michele Emiliano. (News Italiane)

E' quello a cui è stato sottoposto oggi pomeriggio il Governatore della Puglia Michele Emiliano che è stato sentito in Procura a Roma come testimone sul caso Consip. (CataniaTopNews)

Brexit, la May e l'inatteso alleato Cameron: "Anche io sempre euroscettico"

Il giorno dopo l'avvio dell'iter per il "divorzio" dalla Ue, la premier inglese incassa il sostegno dell'ex-primo ministro conservatore, che indisse il..... (La Repubblica)

Il presidente della Puglia, uscendo non rilascia dichiarazioni. Michele Emiliano (LaPresse/Fabio Cimaglia). (Rai News)

Gli sms acquisiti dalla Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti Consip risalgono al 2015 così come sono dello stesso periodo i messaggi di Emiliano con il padre di Renzi. (PrimaPaginaReggio24)