I temi centrali della lotta

Antimafia Duemila INTERNO

La prima considerazione di fronte alla manifestazione di Maurizio Landini, leader della Fiom e di quella parte della CGIl che è con lei significa, senza dubbio alcuno, che un'opposizione a sinistra dell'attuale governo di Matteo Renzi esiste, dentro e fuori del ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri media

ROMA, 28 MAR - Il governo Renzi "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". (Brescia Oggi)

E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. Il leader delle tute blu alla manifestazione dei metalmeccanici a Roma afferma di “voler unire tutti lavoratori”. (The Horsemoon Post)

Il leader Fiom porta in piazza estrema sinistra, Cgil, e dissidenti dem per attaccare il governo «È una nuova primavera, abbiamo più consensi del governo». Ma i suoi scioperi sono un flop. (New Media Magazine)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

E' quanto chiede Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della Camera, all'indomani della manifestazione della Fiom. (AdnKronos) - "Landini sciolga l'ambiguità". (Sardegna Oggi)

C'era un bel gruppetto della minoranza Pd alla manifestazione Unions del leader Fiom Maurizio Landini, ma lui dal palco ne ha citato - ringraziando - solo uno: Rosy Bindi, presidente della commissione antimafia. (LiberoQuotidiano.it)