Il Sanremo di Carlo Conti sbanca l’auditel con il 49,34%

11.7 milioni. I dati Auditel per l’edizione 2015 del Festival certificano il successo di Carlo Conti. In media gli spettatori sono stati 11 milioni 767 mila, pari al 49,34%, a un soffio da quel 50% che non viene più abbattuto da 10 anni.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

More Sharing Services. Share on facebook. (Lettera43)

Dati superiori di quasi un milione di spettatori e circa 4 punti di share rispetto alla prima serata dell'ultima edizione ... Ascolti boom per la prima serata del festival di Sanremo targato Carlo Conti. (TvZap)

Il Festival di Sanremo 2015 inizierà ufficialmente questa sera, accompagnandoci per tutta la settimana, per la gioia di tutti coloro che già da settimane aspettavano con ansia questo evento, e per lo sconcerto di chi questa manifestazione non la sopporta ... (Wakeupnews)

In media gli spettatori sono stati 11 milioni 767 mila pari al 49.34%. L'anno scorso l'ascolto medio della prima serata del secondo Festival di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto aveva infatti ... (Rai News)

(ANSA) - SANREMO, 9 FEB - "Come direttore devo avere un obiettivo per gli ascolti: sarò già felice di doppiare la media di rete che è il 19%. Quindi partirei dal 38% in su, il risultato del Festival dell'anno scorso". (Tiscali)

L'Italia non ha visto altro. La prima puntata del Festival di Sanremo 2015 parte con il botto: 11.767.000 di telespettatori per uno share altissimo che tocca quota 49.3%. (Tv Fanpage)