Calcio: Napoli-Cagliari 3-3, Zeman detta copione, spettacolo e gol

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 23 nov. - Il Napoli e il Cagliari hanno pareggiato (3-3) al termine di una gara pirotecnica, caratterizzata da numerosi ribaltamenti di fronte e da diversi errori delle due retroguardie. Soddisfatto, a ragione, il tecnico boemo dei sardi (amnesie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Gara ricca di goal ma nel complesso non spettacolare. Sul 2 a 0 la ... (NapoliSoccer.net)

Il tweet incriminato “parlate in italiano”, spiega la Tommasi, “era riferito ad un gruppo di...   Torna a far parlare di sè, Sara Tommasi, la showgirl italiana accusata di aver offeso il popolo partenopeo. (Vesuviolive.it)

Farsi ricordare è una soddisfazione, ma siamo certi che i napoletani vengano... Il popolo partenopeo è forse quello che maggiormente ama farsi ricordare e lo fa con semplicità, senza alcuno sforzo, semplicemente continuando a vivere come ha sempre fatto. (Vesuviolive.it)

Gli uomini di Zeman si svegliano sul 2-0, impattano una prima volta ad inizio ripresa e raggiugono di nuovo la compagine di Benitez al 68'. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata complicata per le big di Serie A. Il Napoli ha subito una battuta d'arresto contro l'ostico Cagliari di Zeman, in grado di rimettere in equilibrio il risultato dopo esser passato in svantaggio per ben due volte. (Retrò Online)

Il boema dal sorriso celato dietro la sigaretta, sornione, è arrivato al San Paolo e ha messo scompiglio, bloccando il Napoli su un 3-3 che sa di beffa. (Napoli Calcio Live)