Tosi: "A Salvini non stringerei la mano"

Termometro Politico INTERNO

A Flavio Tosi non è andata affatto giù l'espulsione dalla Lega Nord: “La Lega era casa mia. Cacciato così, dopo 25 anni di onorato servizio: umanamente, non è piacevole”. Dopo l'allontanamento dal Carroccio, il sindaco di Verona ha rivelato alcuni ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... «Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. (L'Arena)

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Flavio Tosi, sindaco di Verona, è fuori dalla Lega e a questo punto molto probabilmente si ... (ilgiornaleditalia)

Il segretario del Carroccio liquida la questione Veneto e il sindaco di Verona che si candida e replica: «Salvini? Un Caino che si traveste da Abele». lega · liga veneta · veneto · carroccio. (La Nuova Sardegna)

(AGI) - Milano, 11 mar. Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lanciano l'hashtag #siamoconTosi. I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. (Corriere della Sera)