Modificare l'Italicum? Nencini: si è aperta la strada

Avanti! INTERNO

Italicum-modifiche L'estate volge al termine e torna nel dibattito la modifica della legge elettorale. Da più parti in questi mesi si sono levate da diversi partiti voci in dissenso sull'Italicum. Una legge che sembra disegnata su misura, almeno nelle ... (Avanti!)

Su altri media

Dal teatro Farnese di Roma Massimo D'Alema, presente all'assemblea per il “no” al referendum sulle riforme, smentisce che sia in atto il tentativo di spaccare il Partito democratico: “Siamo stati sottoposti a innumerevoli accuse. (Wall Street Italia)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - Non siamo qui per un'iniziativa che vuole dividere il Pd, a noi si sono rivolte molte persone non del Pd perchè ci sono milioni di persone che hanno smesso di votare. (L'Arena)

Nei cerimoniali privati un simile commiato spesso maschera un addio reale in un ... Roma, 6 settembre 2016 - «Non perdiamoci di vista». (Quotidiano.net)

Un «No» convinto «per demistificare la paccottiglia ideologica» della riforma costituzionale del governo, «un pastrocchio che spacca in due un Paese vittima di un dibattito fasullo, non fondato su dati di fatto». (Corriere della Sera)

"La vittoria del No al referendum segnerebbe la fine del partito della Nazione. Sarebbe un bene per il Pd e per il Paese," così Massimo D'Alema all'iniziativa del No al referendum al cinema Farnese. (L'Occidentale)

Uno degli esponenti di punta del Partito Democratico si scaglia contro i vertici del suo stesso partito e in particolare di Renzi, che sostiene ... (Newsly)