"Scilabra ha sfidato i potenti", Crocetta: "Non si tocca"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il presidente della Regione replica indirettamente a Davide Faraone che aveva invitato l'assessora a fare un passo indietro per evitare il tracollo della coalizioneNelli Scilabra non si tocca. Perché, dice il governatore Rosario Crocetta, "sui valori non si media con o senza... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mirino del presidente il primo cittadino di Palermo, Leoluca OrlandoRosario Crocetta da Capo dei Greci a... Alla convention presenti anche i "renziani" Faraone, il sindaco di Siracusa, Garozzo e Giovanni Cafeo. (Nuovo Sud)

Il deputato regionale Antonio Malafarina del Megafono, eletto all'Assemblea nel listino, ha chiesto alla Presidenza dell'Ars di trasmettere alla Procura di Palermo il resoconto della seduta parlamentare di questo pomeriggio per valutare eventuali ipotesi di reato in merito alla ripetizione del voto delle... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli alleati chiedono di spostare l'assessore alla Formazione, ma si scontrano con l'intransigenza del governatore: "Siano i deputati indagati a fare un passo indietro"Si fa sempre più insistente il pressing degli alleati affinché il governatore Rosario Crocetta risolva il "caso Scilabra" prima della... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta". (Nuovo Sud)

Tutto si è verificato ieri serva verso le 22, quando una volante della polizia sorprendeva in corso Matteotti un uomo ed una donna i quali chiedevano insistentemente denaro ai passanti per un’associazione no profit senza alcuna... (Nuovo Sud)

Sommario: L'avvocato del neo eletto parlamentare all'Ars ha pure chiesto il sequestro del video della seduta d'Aula dello scorso 8 ottobre e del libro dove sarebbero state scritte delle inesattezzeL’avvocato Aldo Ganci del Foro di Siracusa, ha depositato questa mattina alla Procura della Repubblica di... (Nuovo Sud)